News 2020/2021

Murales Oratorio estate 2021

MURALES IN ORATORIO - ESTATE 2021

Scatena la tua fantasia e decora i muri del piazzale dell’Oratorio con l’aiuto delle nostre esperte! Per ragazzi di medie e superiori!

Date: 27, 30 e 31 agosto + 3, 6 e 7 settembre dalle 16:30 alle 19:00
Obbligo di iscrizione al seguente link https://forms.gle/uM1EJqsy3o7tdF3r8

Film all'aperto Oratorio estate 2021

Film all'aperto all'Oratorio - ESTATE 2021

Queste le prossime attività GRATUITE organizzate dall’Oratorio di Mezzolombardo APS nel piazzale nei mercoledì di luglio e agosto 2021!

Ecco il link diretto per l’iscrizione - da compilare di volta in volta:
PROIEZIONE FILM alle ore 20:45 (aperto a tutti con ingresso GRATUITO) —> https://forms.gle/9XK1GgKjRsiBbzoj9

Mercoledì speciali Oratorio estate 2021

Mercoledì speciali all'Oratorio - ESTATE 2021

Ecco il link diretto per l’iscrizione - da compilare di volta in volta:
GIOCHI + CENA AL SACCO dalle ore 18:00 in poi (dai 6 ai 14 anni) —> https://forms.gle/2gosNTgQu1ACMe927

Allegra Tribu colonia 2021

E-STATE CON NOI!

Dal 5 luglio fino a fine agosto 2021 per i bambini della Scuola Materna ed Elementare - in collaborazione con L'Allegra Tribù. Per info: 3392798831 (Veronica)

Pasqua 2021

DECORA LE UOVA PER L'ALBERO DELLA PACE!

Colora e abbellisci a tuo piacere il guscio delle uova di gallina e consegnale ENTRO IL 26/03/2021!

Per evitare assembramenti saranno posizionate in Chiesa Parrocchiale e al Convento del Frati le ceste per raccogliere le vostre uova! 🚫🦠 Partecipate numerosi e l’Albero della Pace sarà il segno della Pasqua 2021! 🕊

⚠️ IMPORTANTE ⚠️ Le uova devono essere svuotate, altrimenti peserebbero troppo sull’albero! Ecco un link semplice da seguire: https://m.youtube.com/watch?v=38u9UJXKsgs. Buona visione e tante uova 🥚🎨🖍

Carnevale 2021

FESTA DI CARNEVALE 2021 "ALTERNATIVA" - CREA LA TUA MASCHERA

SABATO 13 FEBBRAIO 2021 alle ore 15.00 via GOOGLE MEET.

Quest’anno purtroppo non potremmo sfilare per le vie del nostro paese. Per questo abbiamo pensato di organizzare una FESTA IN MASCHERA aperta a tutti via GOOGLE MEET con divertimento garantito grazie al nostro Gruppo Animatori! Collegati indossando la tua maschera di Carnevale preferita ed il gioco è fatto! Il link dell’evento vi verrà inviato dopo la ricezione delle foto delle Vostre maschere via WhatsApp - leggi qui sotto ↓

PER LA CREAZIONE DI MASCHERINE E OGGETTI "FAI DA TE" CLICCA QUI e inviaci entro il 10/02/2021 via WhatsApp al numero 347/9563073 (Carmen) una foto della Tua maschera.

Le maschere più originali riceveranno un premio durante la Festa di Carnevale di sabato 13 febbraio 2021 alle ore 15.00!

Recital di Natale straming Youtube 2020

RECITAL DI NATALE IN DIRETTA YOUTUBE

Martedì 22 dicembre 2020 alle ore 20.30

Vi aspettiamo tutti quanti sul nostro nuovo Canale YouTube per scambiarci gli auguri di Buon Natale e rivivere insieme il Recital di Natale UN REGALO PER TE - 30° Anniversario in diretta streaming!🎁

Segnatevi il link: https://youtu.be/t__2iAJEEh0

Biglietto Auguri Natale 2020

CREA UN BIGLIETTO DI AUGURI PARTICOLARE PER RENDERE IL NATALE ANCORA PIÙ SPECIALE 🎄🎁🌟

Partecipate numerosi, ENTRO IL 18/12/2020 via mail a info@oratoriomezzolombardo.it!

Iniziativa in collaborazione con il Tavolo della Solidarietà che provvederà a distribuire i Vostri biglietti di auguri (con una frase, un disegno, ecc) a chi ne ha più bisogno!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

Biglietti Auguri Natale 2020

Raccontiamo Natale Natale 2020

Raccontiamo il Natale - Edizione speciale 2020 #letterartenatale2020

Iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini!

Inviaci un racconto, una poesia o una storia sul Natale 2020 all’indirizzo info@oratoriomezzolombardo.it entro il 06/01/2021. Pubblicheremo una bella raccolta a testimonianza e ricordo di questo particolare momento. BUONE FESTE!

Concorso Disegno Natale 2020

CONCORSO LetterArte - NATALE 2020 #letterartenatale2020

DISEGNA IL NATALE E VINCI IL CALENDARIO D'AVVENTO

Dai sfogo alla fantasia e disegna il Natale in questo anno particolare. Inviaci la scansione/foto del disegno a info@oratoriomezzolombardo.it ENTRO E NON OLTRE IL 29/11/2020 e chi otterrà più MI PIACE sulla nostra pagina Facebook vincerà un bel Calendario d'Avvento!

Ecco Emma, di anni 6, la vincitrice del Concorso con il Suo disegno!

Emma vincitrice concorso disegno Oratorio           Disegno Emma Concorso Oratorio

Cineforum 2020

CINEFORUM ALL'APERTO: Una partita da Vincere

12 e 18 SETTEMBRE 2020 - ORE 20.30 - PIAZZALE ORATORIO

Due film per parlare di sport con un linguaggio diverso… Il cinema! Nel pieno rispetto delle misure anti-covid.

Carnevale 2020

SI RIPARTE CON I LABORATORI ALL'APERTO!

Dopo una lunga chiusura finalmente riapre l'Oratorio! Vi aspettano i nuovi laboratori di ORIENTEERING, BREAKDANCE, BALLI DI GRUPPO E SPIKEBALL nei giorni 7, 9 e 11 nel piazzale dell'Oratorio alle ore 14:30 fino alle 16:30.

Posti limitatissimi! Attività GRATUITA! Iscrizioni entro il 4 settembre 2020. Contattare Sofia 333/4718242. I laboratori verranno organizzati rispettando la normativa Covid-19.

Clicca sull'immagine a sinistra per maggiori dettagli!!

Oratorio di Mezzolombardo A.P.S. - C.F. 96079760227 - Via Frecce Tricolori, 2 - 38017 Mezzolombardo (TN) Italy
E-mail: info@oratoriomezzolombardo.it
oratorio mezzolombardo su facebook  associazione noi